Schindhelm Whistleblowing Solution per Allnet-Italia s.p.a
 


Benvenuti!

Con l’obiettivo di creare e mantenere una cultura aperta e trasparente questa piattaforma ci offre la possibilità di raccogliere e veicolare in modo sicuro e affidabile le segnalazioni di sospette violazioni di legge, regolamenti, codici di condotta e dei nostri principi d'azione, qualora tale segnalazione sia di pubblico interesse.

Il nostro sistema di whistleblower è gestito esternamente come piattaforma online dalla società a ciò autorizzata Dike Schindhelm. La piattaforma è a disposizione di tutti i nostri dipendenti, lavoratori e anche di terzi. È possibile inviare segnalazioni in forma anonima anche se vi invitiamo sempre a fornire la vostra identità e ad avviare un dialogo con noi, anche per potervi aggiornare sulle azioni che verranno intraprese. Vi assicuriamo che tutti i dati e le informazioni che condividete attraverso il nostro sistema di whistleblowing saranno trattati in modo neutrale e strettamente confidenziale. Per ulteriori informazioni, visitate la sezione FAQ.


Confidiamo in voi, che ci segnalate le vostre preoccupazioni e ci aiutate così a proteggere e promuovere i valori che Allnet rappresenta
 

Il Consiglio di amministrazione di Allnet-Italia

Dott. Emiliano Papadopoulos